Nevegal vincente per Vito Tagliente

Vince e convince il pilota di Martina Franca che nel fine settimana appena concluso è stato in gara alla prima tappa del CIVM 2020.
Image

Vito Tagliente ha dominato la Racing Start Plus alla 46^ Alpe del Nevegal sulla nuova Peugeot 308 preparata da DP Racing.

Il pilota Pugliese della Gretaracing già dalla giornata delle prove ha creato un solco tra lui e gli avversari con la sua Peugeot 308 di RSTB 1.6 Plus, curata dalla DP Racing.

Poi la domenica di gara è stata la conferma di quanto fatto già il giorno prima con Vito Tagliente che ha stabilito il record di gruppo RS Plus, non solo vincendo gara 1 ma anche gara 2. Un Tagliente super alla prima di campionato, che con questa prestazione avrà modo di arrivare alla gara successiva con il giusto morale.

Vito Tagliente: "Siamo soddisfatti per questa prima uscita stagionale in salita, sapendo che ci sono margini di miglioramento su cui continueremo a lavorare per dare seguito a questo trend positivo che abbiamo iniziato ieri. Ora testa a Gubbio, dove saremo al via."

(Tratto da Comunicato Vito Tagliente)