Problemi al cambio fermano Luca Gaetani alla Trento Bondone

Il driver padovano fermo a pochi centimetri dal traguardo della prima salita di prove
Image

La gara di Luca Gaetani si conclude prima della fine della prima prova del sabato. Week-end davvero difficile per il driver padovano che si è visto costretto al ritiro a pochi metri dal traguardo dei 17.3 Km del tracciato trentino, durante la prima manche di ricognizioni per un problema meccanico, noie al cambio. Problema molto serio che non si è potuto risolvere in loco e che dovrà essere attentamente valutato nei prossimi giorni dal team di M Sport Technology.

Il commento di Luca a caldo: “Sono molto deluso, innanzitutto perché un problema cosi’ serio, a questo punto del campionato non ci voleva proprio” E poi prosegue cosi’: ”Ed in secondo luogo perché amo moltissimo questa gara e ci tenevo a disputarla e soprattutto a far bene. Ora non mi resta che sperare che il problema sia meno grave di quanto suppongo e di riuscire ad essere pronto allo start della prossima tappa di campionato ad Alghero”.

Per la scuderia patavina al via oggi a bordo della Bmw 2002 TI il pilota bresciano Francesco Tignonsini per il campionato europeo auto storiche che ha ottenuto un buon secondo posto di categoria 1.