Il weekend della scuderia Porto Cervo Racingad Alghero

Appuntamento tricolore in casa per la Porto Cervo Racing. La Scuderia sarà presente alla 60ª Cronoscalata Alghero Scala Piccada con i piloti Marco Satta (Osella FA30), Igor Nonnis (Wolf Thunder) e Mario Murgia (Mitsubishi Lancer Evo X).
Image

Weekend di Campionato Italiano per la Porto Cervo Racing. Dal 16 al 18 luglio la Porto Cervo Racing sarà presente con tre piloti alla 60ª Cronoscalata Alghero Scala Piccada valida come sesto round del Campionato Italiano Velocità Montagna e come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna Centro.

 

Image

Dopo il buon nono posto assoluto conquistato lo scorso anno, a rappresentare i colori del Team ci sarà Marco Satta con la sua Osella FA30 (#3). Vincitore di gruppo ProdS e di classe ProdS 2000 nella scorsa edizione al volante della Honda Civic, Igor Nonnis quest’anno utilizzerà per la prima volta in gara la Wolf Thunder (#5). Infine, Mario Murgia sulla sua performante Mitsubishi Lancer Evo X (#77) cercherà di conquistare nuovamente la vittoria di gruppo N e di classe N oltre 3000. 

Image

Il programma prevede le operazioni preliminari venerdì 16 luglio, sabato le ricognizioni del tracciato sui 5,100 Km della SS 292, con partenza alle porte di Alghero. Domenica la competizione su due salite di gara, con partenza alle ore 9.

Intanto, nel rinnovato sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it - che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) - è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti.