Grandi obiettivi per Giovanni Loffredo alla 25° Luzzi-Sambucina

Dopo i successi ottenuti nelle competizioni precedenti, il driver, seguito da Re d'Italia Art, si prepara ad affrontare una nuova sfida al volante della Peugeot 308 TCR. Pronto per la nona tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, sempre nella categoria Racing Start Plus Cup.
Image

Giovanni Loffredo si appresta ad essere ancora un indiscusso protagonista alla nona tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna alla 25° Luzzi-Sambucina prevista per il weekend dal 20 al 22 agosto.

Il driver, testimonial di Re D’Italia Art e reduce dall’eccezionale vittoria nel gruppo Racing Start Plus Cup alla 10° Morano-Campotenese, è pronto ad affrontare una sfida carica di importanti obiettivi da raggiungere in previsione delle ultime fasi decisive che sanciranno il traguardo al CIVM.

Al volante della Peugeot 308 TCR, curata dalla DP Racing, il pilota della Scuderia Vesuvio ha collezionato squillanti vittorie di categoria; dimostrando il feeling straordinario raggiunto con la vettura francese adattata perfettamente alle salite, grazie alla caparbietà del poliziotto salernitano in servizio al Commissariato di Sarno.

Soddisfatto dei progressi fatti fino ad ora Giovanni Loffredo si prefissa di mantenere lo stesso ritmo e la stessa tenacia, utili per ottenere fondamentali punti in vista delle ultime gare in programma per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

“La gara è molto tecnica, meno veloce rispetto a Morano - spiega il pilota seguito da Re d’Italia Art e sempre grato alla famiglia Tagliente e alla Scuderia Vesuvio-. Il mio campionato dopo Morano è cambiato un po’, abbiamo 14 punti di vantaggio. Tuttavia, questa sarà una gara molto difficile dovuta anche alla presenza di un avversario di tutto rispetto che è Danny Zardo. È una gara tutta da scoprire ma sono molto contento e soddisfatto del percorso fino ad oggi”.

Le gare della 25° Luzzi-Sambucino saranno visibili in streaming sui canali social e in diretta Aci Sport TV (228 Sky).