Primo centro stagionale per Vito Tagliente a Sarnano

Il pugliese sulla Peugeot 308 si è imposto in gruppo Racing Start Plus
Image

Vince e convince il pilota di Martina Franca Vito Tagliente, che nella prima tappa del CIVM 2021 al Trofeo Scarfiotti ha dato uno strappo cronometrico importante sin dalle prove.

Una vittoria quindi convincente quella del "Patron di Central Pneus", che a bordo della Peugeot 308 curata dalla DP Racing, già dal sabato di prove si era messo in mostra. Poi nella giornata di domenica nell'unica salita di gara Tagliente ha trionfato in RSTB 1.6 Plus, agguantando il gradino più alto del podio attraverso dei riscontri cronometrici che si son dimostrati molto positivi.

A fine gara Vito Tagliente ha dichiarato: "Sono moderatamente soddisfatto della prestazione perchè sicuramente si poteva fare di più, la macchina sta continuando un bel percorso di crescita. Sicuramente abbiamo affrontato un percorso abbastanza impegnativo, ma che ci ha permesso di capire alcuni dettagli tecnici del mezzo. Ora continueremo il nostro CIVM a Verzegnis in Friuli, dove spero di poter bissare il successo che ho conquistato a Sarnano."