La salita protagonista ai Caschi D'Oro e Volanti ACI

Merli Casco D'Oro e Riconoscimenti speciali per Faggioli e Migliuolo alla serata milanese di Autosprint e Automobile Club D'Italia
Image

La salita è stata protagonista ai Caschi D'Oro di Autosprint e Volanti ACI. Le cerimonia annuale, tornata in presenza, si è tenuta nell'elegante sede dell'AC Milano sabato 18 dicembre ed i tre piloti della salita hanno ricevuto importanti premi.

Casco D'Oro a Christian Merli, il trentino che ha bissato il successom nel Campionato Europeo ha ricevuto il prestigioso riconscimento da parte del settimanale sportivo. Per il driver ufficiale Osella anche il Riconoscimento Speciale ACI per il successo continentale.

Riconoscimento speciale ACI a Simone Faggioli, Campione Italiano Assoluto Velocità Montagna, il pluri titolato fiorentino ufficiale Norma ha ritirato l'ambitop premio e parlato delle novità 2022 relative alla vettura.

 

Image

Altro Campione Europeo in categoria 1, Antonino Migliuolo, che ha ottenuto il titolo al volnate della Mitsubishi Lancer e ritirato il Riconoscimento Speciale ACI.

Applausi dalla platea per i tre piloti italiani che hanno risposto alle domande dei conduttori e parlato della prossima stagione, ricordando appssionatamente le intense sfide del 2021 appena concluso.