Conferenza stampa 51° Trofeo Vallecamonica

Giovedì 26 maggio ore 11:30 presso la Comunità Montana di Valle Camonica a Breno (BS).
Image

Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 11:30 presso la Comunità Montana di Valle Camonica in Piazza Filippo Tassara 3 a Breno, la conferenza stampa di presentazione del 51° Trofeo Vallecamonica.

Saranno presenti Riccardo Cuomo, Direttore Automobile Club Brescia; Maria Gaburri, Consigliere Automobile Club Brescia; Giampiero Bressanelli, Consigliere Provincia di Brescia.

L’invito è stato esteso anche a Matteo Rivadossi, Sindaco di Borno; Cirillo Ballardini, Sindaco di Cividate Camuno; Francesco Regazzoli, Sindaco di Lozio; Paolo Erba, Sindaco di Malegno; Cristian Farisè, Sindaco di Ossimo; Alessandro Bonomelli, Presidente della Comunità Montana di Valle Camonica.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i dettagli della manifestazione in programma il prossimo weekend dal 27 al 29 maggio, che parte con un alto numero di iscritti e con la conferma delle validità di Campionato Italiano Velocità Montagna, Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e per il Trofeo di Zona Salita Autostoriche Girone Centro Nord.

Nell’occasione sarà anche sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra tutti gli Enti coinvolti dallo svolgimento dell’evento.