Magigas in modalità CIVM per il 51° Trofeo Vallecamonica

Quarto round di Campionato Italiano Velocità Montagna per l'azienda fornitrice di carburante presente sul campo
Image

Magigas S.p.A. torna a calcare la scena del Campionato Italiano Velocità Montagna per il quarto appuntamento del calendario in programma questo fine settimana (27/29 maggio), quando si disputerà il 51° Trofeo Valcamonica.

Dopo la Coppa Selva di Fasano, il Trofeo Lodovico Scarfiotti Sarnano-Sassotetto e la Luzzi-Sambucina Trofeo Silvio Molinaro, la gara bresciana sarà particolarmente importante ai fini della classifica tricolore.

Sono 250 gli iscritti a questa edizione valevole anche per il TIVM Nord ed il Trofeo di Zona Salita Auto Storiche girone centro-nord. Tra questi figurano tutti i principali protagonisti della specialità; in primis Simone Faggioli, vittorioso nel 2021.

Circa 7000 i litri di carburante che verranno per l'occasione portati in loco dallo staff di Magigas S.p.A., presente con il suo bilico con lo scopo di soddisfare come sempre le esigenze di tutti i concorrenti. Carburante che verrà reso disponibile già durante le verifiche di oggi, mentre nelle giornate di sabato e domenica verranno anche effettuati gli opportuni controlli.

Sabato verranno disputate inoltre le due manche di prova, mentre domenica il via della gara, che si disputerà anch'essa su due differenti frazioni con la diretta su ACI Sport TV (visibile sul canale 228 SKY) e il live streaming sulla pagina Facebook del campionato.

(Comunicato Magigas)