L'Alfa Romeo Giulietta arriva in CIVM

La vettura in versione E1 preparata da Bacci sará a tempo pieno nel Campionato Italiano Velocitá Montagna. La factory fiorentina sará presente sui campi gara con altre vetture "clientiá.
Image

L’Alfa Romeo Giulietta preparata da Bacci esordirà nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

L’auto in arrivo dai circuiti sarà inserita in gruppo E1 classe 3000, poiché progettata e approntata dalla factory fiorentina sebbene sui parametri delle serie in pista. La macchina sarà affidata al giovane Matteo Bacci, che sarà pilota e tester per lo sviluppo ed adeguamento della berlinetta del Biscione in versione salita, ma anche come riferimento per quanti vorranno usarne altri esemplari sempre curati e seguiti dalla factory fiorentina con la sua lunga storia di preparazione alle spalle.

La realtà toscana, già riferimento per tanti piloti protagonisti delle cronoscalate, sarà direttamente presente sui campi di gara del CIVM.

 

Image

-“Il potenziale del mondo delle salite ci ha sempre attratto ed in questa specialità abbiamo diverse vetture preparate dalla nostra struttura - afferma il responsabile Andrea Bacci - adesso desideriamo schierare la nostra Giulietta, ma anche essere un riferimento sul campo per i piloti che si affidano alla nostra preparazione tecnica”-.

Primo appuntamento in sardegna alla 61^ Alghero - Scala Piccada che dal 31 marzo al 2 aprile inaugurerà il Campionato Italiano velocità Montagna con doppia validità TIVM Centro Nord e Sud.