Secondo appuntamento per Totò Riolo con il Tricolore Autostoriche

Il driver cerdese domani 22 maggio e domenica 23 torna subito sulla Stenger BMW nel 13° Trofeo Storico Scarfiotti
Image

Ad appena una settimana dall'esordio toscano nel Campionato Italiano velocità Salita per Autostoriche, allora Scarperia Giogo, Salvatore Riolo sarà nuovamente in gara nel weekend con i colori  TARGA Racing Club, affiancato da CST Sport in occasione del 13° Trofeo Lodovico Scarfiotti.

Il pilota palermitano di Cerda reduce dal bel 2 posto di 4° Raggruppamento e podio assoluto,colto nonostante una foratura alla sua fantastica Stenger è pronto a rilanciarsi sui tornanti della Sarnano – Sassotetto.

“Il percorso della gara marchigiana è molto particolare – ha commentato Riolo - mi si addice perché sembra più una prova speciale, per questo dovremo cercare  di massimizzare la mia ecletticità di pilota. La vettura ha risposto bene agli interventi della Barbaccia Motorsport, posso affermare che senza l'inconveniente della foratura saremo riusciti a fare un super “Crono” .

La Sarnano – Sassotetto, dopo le odierne operazioni preliminari, entrerà nel vivo domani 22 maggio   con le due manche di ricognizioni a partire dalle  9.00. Domenica alla stessa ora sarà dato il via alla gara.