Massaglia in testa alla Coppa Faro

Il piemontese su Osella PA 9/90 BMW di 4° Raggruppamento ha ottenuto il miglior tempo davanti a Riolo su Lucchini e Giuliano Peroni su Osella PA 8/9. Sfortuna per Stefano Peroni fermo per un guasto
Image

Completata la prima salita di gara della 5^ Coppa Faro dove il piemontese Mario Massaglia ha ottennuto il miglior tempo al volante dell'Sella PA 9/90 BMW di 4° Raggruppamento, favanti al siciliano Salvatore Totò Riolo su lucchini Alfa Romeo Sport Nazionale e poi a Giuliano Peroni, che sull'Osella PA 8/9 BMW è in testa al 3° Raggruppamento.

 

Image

Sfortuna per Stefano Peroni, il campione Italiano di 5° Raggruppamento è rimasto fermo sul tracciato per un guasto alla Martiuni Mk32 BMW. Primo tempo tra le monoposto per il lucano Antonio Lavieri per la proma volta anche lui sulla Martini Mk32, cion cui precede il marchigiano Antonio Angiolani su March.

Brando Motti comnada il 2° Raggruppamento con la Porsche carrera e l'austriaco Harald Mossler il !° sulla Daren Mk3. I tempi dei protagonisti della gara sono anche i primi 7 in ordine generale.