Il driver trevigiano si impone in 4° Raggruppamento vincendo su Giada 118 T entrambe le manche con ampio margine, a Muradore, autore del 2° miglior crono di giornata su Ford Escort il primato in 2° Raggruppamento. Gli austriaci Schutz su Renault Alpine 5 e Mossler, in rimonta con la Darren Mk III, primeggiano rispettivamente nel 3° e nel 1°.
Tutto secondo pronostico alla Cividale - Castelmonte, ultimo round de Campionato Italiano Auto Storiche.
Il trevigiano Denny Zardo ha infatti dominato il 4° Raggruppamento, ottenendo di gran lunga i migliori crono in entrambi le manche, alla guida della Giada 118T per un totale sul doppio passaggio dei 6,395 km di 7'43.59, in grande progressione se si considerano i 13 secondi ribassati fra la prima e la seconda salita. Sul podio di 4° raggruppamento, confermando i buoni crono delle ricognizioni, anche Mattia Conti su Renault 5 Gt Turbo e Michele Massaro Bmw M3.
Sono arrivate dal 2° Raggruppamento la seconda e la terza prestazione di giornata, anche esse prevedibili dopo le rignicognizioni, con il locale Rino Muradore che su Ford Escort 1600, ha chiuso le due gare con un complessivo 8'22.26 e Umberto Pizzato che ha totalizzato 8'53.51. Terza piazza di raggruppamento per l'austriaco Chrisian Trimmel, pure lui su Ford Escort, ma da 2000 c.c.
Parlano austriaco gli altri raggruppamenti con i successi di Thomas Schutz su Renault 5 Alpine gt 1600 in 3°, dove le piazze d'onore sono andate a Stefano Bosco su Ford Escort e Vittoria Schutz su VW Golf Gti, entrambi di classe Tc 2000 e Harald Mossler su Daren Mk III in 1°, davanti ancora ad un austriaco, Christian Holzer su Steyr Puch 650 Tr ed allo sloveno Andey Vidmar su Mg Midget 1300. Il Carinzio vincitore fa le vetture del primo periodo è stato autore di un notevole recupero nel corso di Gara 2, con la terza prestazione assoluta dopo che nella prima salita era rimasto attardato.