In 52 allo start del Campionato Italiano Velocità su Terra 2021 a Gattinara

Il CIVST 2021 si presenta allo start con 52 iscritti, nel nuovo Crossodromo di Gattinara a Vercelli, questo fine settimana.
Image

(foto Piccini)

 

Parte in grande stile il Campionato Italiano Velocità su Terra 2021 con tante novità e diverse conferme di assoluto livello. La prima novità riguarda proprio il circuito scelto per l’esordio stagionale, nel Crossodromo di Gattinara, in provincia di Vercelli, che il prossimo 28 marzo ospiterà il Round 1. L'elenco iscritti comprende tante vetture e tanti kartcross a confermare l'attenzione e la partecipazione qualificata degli appassionati della specialità. Si preannuncia quindi un week end su terra di agonismo e di adrenalina pura, in un contesto, quello piemontese, intriso di passione e di background per il Motorsport.

 

ACI Sport ha previsto, come noto, i premi in denaro finali, per quanto riportato in RDS Velocità su Terra 2021, conferendo in via istituzionale l'importanza e la rilevanza necessario al Campionato Iridato su terra ed a tutte le titolazioni Federali relate.