12 NOVEMBRE 2022 - 13 NOVEMBRE 2022

BAJA DELLE MARCHE

( m)


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
17 novembre15:01
Apoteosi Suzuki con Bordonaro-Briani al Baja delle Marche, Campioni d'Italia Cross Country
Doppio titolo in un giorno per il pilota siciliano, secondo sul podio in terra maceratese, conquista il tricolore e la vittoria del 25° Suzuki Challenge. Dopo il Costruttori, la casa giapponese con il Grand Vitara raggiunge anche l'undicesimo titolo assoluto Piloti. Ferroni-Fiorini sul podio, Luchini-Bosco al top nel Gruppo T2.
Image
17 novembre09:50
Nelle Marche il Poilucci Team, con Luchini-Bosco, chiude la stagione con un altro primo posto
A Cingoli Luchini-Bosco con il team romano sono primi fra le vetture del gruppo T2 e chiudono al meglio il Campionato Italiano Cross Country 2022
Image
16 novembre09:48
Oggi su Gazzetta dello Sport, il Campionato Italiano Rally Terra e il finale del Cross Country nelle Marche

In uscita nella giornata di oggi, mercoledì 16 novembre, una pagina della Gazzetta dello Sport dedicata alla tappa sterrata dello scorso weekend al Rally e Baja

Image
15 novembre09:25
Grazie a Bordonaro è siciliano il tricolore Cross Country Rally
Il pilota catanese del fuoristrada al volante della Suzuki Gran Vitara è Campione Italiano e vincitore del monomarca della casa giapponese. Daniele Settimo: "Una stagione straordinaria per la Sicilia, grazie alla bravura dei nostri driver”.
Image
15 novembre09:01
Podio di bronzo per Jean Claude Vallino al Rally delle Marche
Nella gara premio di ACI Sport, per aver vinto lo stage riservato agli Under 18, il diciassettenne pinerolese conquista la terza piazza dietro lo specialista di specialità con lo Yamaha YXZ1000R curato da Quaddy di La Cassa (TO), ed anche la prima volta con il nuovo navigatore, il 23enne fiorentino Simone Brachi, in una gara dalle mille emozioni, esaltate dal finale sotto la pioggia fra controsterzi e derapate.
Image
13 novembre19:43
Bordonaro-Briani su Suzuki sono Campioni d'Italia Cross Country. A Mengozzi-Palladini il Baja della Marche
Con il secondo posto nella gara maceratese il pilota siciliano conquista il titolo tricolore e la vittoria nel Suzuki Challenge sul Grand Vitara di Gruppo T1. Davanti a lui il driver romagnolo centra la prima vittoria su Toyota Over Drive nel sesto ed ultimo round di campionato. Ventura già campione, sigilla il titolo con la quinta vittoria su Yamaha YXZ 1000 R. Ottima gara-premio dell'Under18 Jean Claude Vallino tra i Side by Side.
Image
13 novembre12:02
Il Baja delle Marche parte nel segno di Mengozzi. Colpo di scena per Trivini-Bellini, out in assistenza

L’ultimo atto del Campionato Italiano Cross Country è partito con il primo giro di prove al Baja delle Marche. La prima edizione della gara organizzata

Image
11 novembre18:26
Sfida finale per il Campionato Italiano Cross Country e Side By Side al Baja delle Marche
La prima edizione della gara maceratese, sesto round ed ultimo round tricolore, assegnerà il titolo per la massima serie dedicata ai fuoristrada. Il 12 e 13 novembre all'opera 73 equipaggi tra il Baja ed il Rally valido per il Campionato Italiano Rally Terra. In tre, Trivini Bellini, Cantarello e Bordonaro, in lotta per il titolo Cross Country. Tra i SSV gara premio per il giovanissimo Vallino, a scuola dal campione Ventura
Image
11 novembre09:19
Ultimo atto per il Suzuki Challenge Cup al Baja delle Marche
Tappa di chiusura per il Trofeo di casa Suzuki. Sabato 12 e domenica 13 novembre le sfide tra i protagonisti del fuoristrada lungo le curve sterrate del marchigiano. Corsa a tre per il titolo tra Cantarello, Bordonaro e Luchini.
Image
10 novembre12:10
Il Rally delle Marche ad ispirare la volata tricolore su Terra
In programma per questo fine settimana nel territorio del "Balcone delle Marche”, la gara organizzata da PRS Group ospiterà la penultima fatica stagionale dei "terraioli” in una sfida che potrebbe assegnare il titolo. Saranno 9, in totale le prove speciali previste, con Cingoli ancora fulcro dell'evento, in un percorso ispirato dalla tradizione, dove si sfideranno anche i fuoristrada del "Cross Country” per il loro ultimo atto stagionale.
Image
12 ottobre09:39
La Scuola Federale sceglie Jean Claude Vallino come vincitore dello Stage Off Road ACI Sport. Correrà con Yamaha nel Baja delle Marche
Il talento piemontese classe '04 è stato indicato come il migliore allievo nell'attività studiata dalla Federazione per lanciare nuovi piloti nel Settore Rally. In premio la partecipazione al prossimo round del Campionato Italiano Side by Side, su Yamaha YXZ 1000R, in coda al rally del CIR Terra.
Image
6 ottobre13:07
La nuova data per il Rally delle Marche: 12 e 13 novembre, a Cingoli
La gara della PRS Group, penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra e ultima in calendario del Cross Country, si svolgerà nel territorio del "Balcone delle Marche” con un percorso ampiamente modificato rispetto al disegno originario. L'organizzazione sta interagendo a stretto contatto con l'Amministrazione Comunale di Cingoli, la quale sta lavorando alacremente alla soluzione dei problemi sul territorio causati dalle recenti alluvioni che hanno colpito le Marche il mese passato. Ampia la collaborazione trovata da PRS Group al fine di assicurare alla gara il suo regolare svolgimento.
Image
26 settembre14:50
Il Rally delle Marche spostato a novembre
La gara della PRS Group, in programma all'origine per il 14 e 15 ottobre, penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra e l'ultima prova in calendario del Cross Country non potrà svolgersi alla data prestabilita a causa dei problemi persistenti sul territorio marchigiano, martoriato dalle alluvioni dei giorni scorsi. In concerto con la Federazione si cercherà di individuare una data alla metà di novembre, al fine di assicurare al campionato la sua regolare continuità.
Image
23 agosto10:35
Il Rally delle Marche aggiunge anche il Cross Country tricolore
La gara della PRS Group, in programma per 14 e 15 ottobre, con l'annullamento del "Valtiberina” oltre ad avere la validità del Campionato Italiano Rally Terra sarà anche l'ultima prova in calendario del Cross Country. Quartier generale di nuovo a Cingoli e percorso ricavato dalla tradizione per offrire un degno finale di stagione agli specialisti del settore fuoristradistico nazionale.

Comunicati stampa ufficiali

Report Finale
13/11/2022 -