Mancusi il più pronto allo restart

Giornata conclusiva della Baja Colline Metallifere quella che è ripartita questa mattina da Monterotondo Marittimo.

Image
09/09/2012 - La seconda tappa della Baja Colline Metallifere s’apre con l’affermazione di Mancusi e Sbaraglia nel quarto Settore Selettivo, primo impegno cronometrato della mattina denominato Milia, da 16,6 chilometri

E’ un tratto più filante, meno sconnesso e fuoristradistico rispetto a quello affrontato in precedenza e qui trova il giusto contesto il romano a bordo del Mitsubishi Pajero 3.2. Mancusi realizza il miglior crono in 20’05”. Alle sue spalle, Spinetti sta tentando un insperato recupero delle posizioni di classifica realizzando il secondo tempo a 7” dal pilota del team Poillucci.
Lolli e Codecà corrono di conserva, realizzano il quarto e quinto rilievo cronometrico, difendendo le loro rispettive posizioni al vertice della classifica di gara.

Questa la classifica ufficiosa dopo quattro settori selettivi: 1. Codecà e Fedullo (Suzuki Grand Vitara 3.6 V6) in 1h36’34”; 2. Lolli – Forti (Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS) a 3’09”; 3. Mancusi – Sbaraglia (Mitsubishi Pajero 3.2) a 4’37”; 4. Accadia – Darchi (Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS) a 2’52”; 5. Bevilacqua – Calligaris (Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS) a 2’59”