Il via al Puglia e Lucania

Il secondo round della serie Tricolore fuoristrada gara organizzata da Sports Management e Marketing scatterà alle 12.31 da Melfi. I protagonisti del fuoristrada italiano pronti ad affrontare i cinque settori selettivi in programma oggi. Alle 20.25 è previsto l'arrivo di tappa.

Image
Il via della trentaduesima edizione del Puglia e Lucania sarà dato tra poche ore da piazza Mancini, una delle porte della città Federiciana, dopo di che inizierà la prima tappa che i piloti affronteranno sui cinque settori selettivi disegnati sul tratto cronometrato di San Fele – "Autodromo Lucano”, per uno sviluppo chilometrico totale di 129 chilometri.
Si sono presentati tutti gli specialisti degli sterrati fuoristrada a Melfi, per correre il secondo appuntamento Tricolore alla 32. Baja Rally Puglia & Lucania, o quasi visto che si registra la defezione di Giovanni Manfrinato. La prova lucana è valida anche per il CEZ Central European Zone Cross Country Rally Trophy ed annovera al via i due polacchi Lucas Komornicki su Chevrolet G1 S 10 della G1 Racing, iscritto nel Gruppo T1, e Piotr Bialkowski su Nissan Navara D 22 della Bewa Racing Team.