Ad Andrea Dalmazzini la Baja Costa Smeralda

Il ventenne pilota di Suzuki Italia, in coppia con Daniele Fiorini, s'aggiudica il quinto round della serie fuoristrada a bordo del Suzuki Gran Vitara, 2.7 T1 precedendo i compagni di squadra, Codecà e Fedullo, su Grand Vitara 3.6 V6

Image
È stata una gara difficile e impegnativa, dove contavano le prestazioni, la sensibilità sui tratti veloci ed anche nelle varianti fuoristrada, dove è emerso il giovane pupillo di Suzuki Italia, Andrea Dalmazzini. doveva vincere l'emiliano e lo ha fatto anche per essere stato colui che ha sbagliato di meno.
al secondo posto si è classificato Lorenzo Codecà, bravo a rimediare un errore ad un bivio, lo stesso che hanno commesso tanti altri concorrenti, ma che al milanese è costato un pesante ritardo.
Terzo al traguardo s'è piazzato il garfagnino Luchini, in coppia con il torinese Bosco sulla Grand Vitara 1.9 DDiS, primo di Gruppo T2 e della classifica del Suzuki Challenge

Quarto all'arrivo è il siciliano Bordonaro, quinto il toscano Spinetti, sempre leader della classifica generale di campionato.

Ananasso e Musi, su Mitsubishi Pajero 3.2 DID, vincono la gara del Gruppo TH, davanti a Deodati e Briani su Mitsubishi Pajero 3.5, secondi, e precedendo Aronne Travaglia e Caldi i su Daihatsu Rocky.