RTeam con sette equipaggi all'Italian Baja

Renato Rickler lancia attacco frontale alla prossima prova friulana, schierando lo sceicco Hamad Eid Al Thani e sei piloti italiani, riproponendo il milanese Riccardo Colombo, il friulano Elvis Borsoi ed il giovane romano Antonio Deodati

Image
Al prossimo round della Coppa del Mondo Cross Country e del Campionato Italiano Cross Country Rally, la compagine toscana Rteam si presenta in più categorie.
La squadra di Rickler schiera sette veicoli, sette equipaggi, sette diverse ambizioni comprese le mire dello Sceicco Hamad Eid Al Thani assieme al copilota Feras Allouh, che punta alla conquista della Coppa del Mondo Gruppo T2 (veicoli derivati dalla serie).

Riccardo Colombo resta fedele al suo Mitsubishi L200, ma non ha ancora deciso il suo navigatore, mentre Elvis Borsoi è ben certo che correrà con il Ford Raptor da 6200cc, navigato da Stefano Rossi.
Identico mezzo per Massimo Ricciardi assieme a Massimiliano Catarsi.
Lo Sceicco Al Thani, dopo aver gareggiato in Qatar su Ford Raptor e con un Nissan Patrol in Egitto, stavolta dovrebbe guidare un Mitsubishi Pajero 3.2,al pari delle coppie composte da Carmine e Lucio Salvi, Alessandro e Paolo Bellini Trevini.
Infine Antonio Deodati su Great Wall Hover Wrc avrà al suo fianco Paolo Manfredini.