Annullata la Baja Appennino Centrale

E' stata annullata la gara prevista questo fine settimana al Terminillo e valida quale terzo round del CI Cross Country, con una nota ne dà comunicazione la Federazione Italiana Fuoristrada.

Image
E' con grande rammarico che annunciamo la decisione di annullare la gara valida per il Campionato Italiano Cross Country Rally by ACI SPORT e Campionato Italiano Cross Country BAJA by FMI denominata "4° BAJA APPENNINO CENTRALE by FIF" prevista per il 12 e 13 settembre 2015.

Purtroppo sono venute a mancare anche le più elementari condizioni economiche necessarie per poter proseguire nell'organizzazione dell'evento. Federazione Italiana Fuoristrada si scusa in primis con tutti coloro che hanno avuto ad oggi un ruolo nel tentativo di concludere un'organizzazione tanto desiderata, con impegno ed abnegazione. Si scusa anche con tutti i piloti a cui sarà restituito integralmente quanto ad oggi versato come quota di partecipazione.

Riteniamo che il Campionato Italiano in oggetto debba essere profondamente ripensato, non presentando più alcuna possibilità di essere organizzato non solo in modo sostenibile, ma neppure come il prestigio che tale competizione meriterebbe

(fonte: FIF, Federazione Italiana Fuoristrada)