Ferroni e Fiorini in testa al Ciocco

L'emiliano con la Suzuki Grand Vitara 2.7 V6 T1, è il più veloce nella seconda frazione e passa al comando della gara, superando Lolli secondo e primo dl T2 e del Suzuki Challenge

Image
Ferroni e Fiorini sono velocissimi sulla seconda frazione cronometrata, al termine della quale fissano il nuovo limite in 28'22. Fatto esperienza delle condizioni del fondo, Ferroni spinge a fondo il Grand Vitara 2.7 V6 T1 ed al termine della seconda prova opera il sorpasso ai danni di Lolli e Facile, portandosi al comando della gara. Dal canto suo, la seconda piazza assoluta, prima del T2 e della gara del Suzuki Challenge, permetterebbero a Lolli di tener dietro gli avversari diretti nella corsa al titolo del Produzione del monomarca dei Grand Vitara 1.9 DDiS. Il modenese è secondo a 41" da Ferroni, ma davanti di 2'44 al siciliano Bordonaro terzo dell'assoluta dopo due frazioni.
In TH prosegue ed accresce la leadership di Morra TH, primo con ampio margine su Borsoi, il cui ritardo s'è acuito con il tempo perso per una foratura della gomma posteriore destra a sei chilometri dal controllo stop del Settore Selettivo. Ironia della sorte vuole che anche la sua compagna Magy Lops, abbia forato e sostituito lo pneumatico per terminare la prova.