Lolli il più veloce a San Bartolomeo, Codecà controlla da leader

Il modenese della scuderia Malatesta, in coppia con il navigatore friulano Francesco Facile, stacca tutti nella settima prova, Bordonaro insegue da vicino, Codecà terzo tempo, Luchini ha ancora problemi e Borsoi s'avvicina. Saviotti torna veloce in Gruppo TH.

Image
Rispetta le consegne Codecà. Da leader parte per la seconda tappa del San Marino e affronta la San Bartolomeo con il passo di chi deve solo badar a portar a termine la gara. Fa comunque notizia il fatto che stacchi il terzo tempo in prova, a quattro secondi da Lolli. Il modenese della Malatesta, parte forte, percorre i 14,84 chilometri sterrati della frazione d'apertura della seconda tappa in 13 minuti e un secondo, che risulta più veloce di 2 secondi rispetto al passaggio di Bordonaro. Il siciliano e l'emiliano proseguono dunque il confronto serrato per la seconda piazza assoluta ed il primo posto nel T2, oltreché per il primato nel Suzuki Challenge.
Perde leggermente terreno Luchini, con ancora problemi tecnici al suo Grand vitara 1.9 DDiS. quinto crono per Ferroni, secondo del T1 con il Grand Vitara.
Riprende ritmo d'assoluta Borsoi, con il settimo tempo, fatica in vece il giovane pistard Trebbi, su Nissan patrol.
In Gruppo Th Saviotti torna il più rapido e precede Grossi, Morra e Lops