L'Italian Baja di Primavera entra nel vivo

La prima giornata del primo round del CI Cross Country Rally 2017, è dedicata alle Verifiche Sportive e Tecniche dei concorrenti a Rauscedo. Domani il via alla prima tappa. Domenica l'arrivo a Spilimbergo
Image

Alle 17 di oggi pomeriggio l'Italian Baja di Primavera muoverà i primi passi con le operazioni preliminari di registrazione dei concorrenti.

Presso la Cantina Rauscedo, i Commissari Sportivi e Tecnici ACI Sport adempieranno alle formalità amministrative di controllo dei documenti dei piloti e tecniche dei fuoristrada che, domani, scenderanno in gara.

 

Image

C'è attesa di rivedere in gara due tra i piloti più attesi: Emilio Ferroni e Riccardo Milazzo.

L'emiliano torna alle gare con una Suzuki Grand Vitara T1, allestita ex novo dopo l'uscita di strada avuta nel corso della Baja Costa Smeralda 2016. Ferroni, esperto pilota di velocità, da tre anni corre con ottimi risultati nel CI Cross Country e si è ben preparato per la stagione che va a cominciare da Spilimbergo.

 

Image

Organizzatore, promoter, team manager ed anche pilota, il palermitano Milazzo si schiera al via della prima dell'anno, contando sulle prestazioni del un rinnovato ed evoluto Great Wall Hover.