Mauro Trentin e Alice De Marco all'Italian Baja

I rallisti veneti della MT Racing, da domani saranno al via dell'Italian Baja, gara valida per il sesto round della Fia World Cup for Cross Country Rally, a bordo di un Polaris RZR 1000 Turbo

L’equipaggio della MT Racing sarà in gara con un Polaris RZR 1000 Turbo con l’obbiettivo di conquistare una posizione di vertice nella classifica riservata alle vetture TM.
In preparazione alla prestigiosa gara, Mauro ed Alice hanno effettuato qualche giornata di test, per poter prendere affiatamento con il mezzo completamente nuovo per loro.
Abbiamo accettato anche questa volta una nuova sfida – commenta l’affiatato equipaggio – Vista la proposta arrivata da Polaris Italia, ci impegneremo al massimo per conquistare un buon risultato e per acquisire esperienza su questo tipo di vetture, a noi del tutto sconosciute. Ci confronteremo in gara con i migliori esperti del settore, provenienti da tutto il mondo e questo sarà sicuramente uno stimolo in più per far bene, anche se siamo consapevoli che non sarà per nulla facile. Un ringraziamento particolare per la fiducia accordataci va sicuramente alla squadra BRS Racing
Con i colori della MT Racing sarà impegnato in gara anche Angelo Trentin, padre di Mauro. Affiancato da Massimo Trentin, sarà al via con una Isuzu T1 del team Collodel 4x4.