Crugnola incrementa la leadership all'apertura della seconda tappa della Baja Costa Smeralda

Il varesino della Suzuki, si segnala veloce anche nel quinto settore selettivo, San Giacomo, primo impegno della seconda tappa, è secondo nella successiva frazione.
Image

 

La Baja Costa Smeralda, ricomincia come è terminata ieri sera: con Andrea Crugnola e Bruno Fedullo a confermare la leadership della classifica assoluta. A bordo del Suzuki Grand Vitara, il pilota varesino ed il navigatore emiliano incrementano il vantaggio su Borsoi e Rossi, secondo con il Toyota Toyodell, aggiudicandosi la prima prova di San Giacomo, 10,21 il suo sviluppo chilometrico, e segnando il secondo tempo nella prova di Almiddina, da 7,35 chilometri, segnalandosi al primo posto con 15".

Dopo la sesta prova, Amerigo Ventura è terzo assoluto, primo del Gruppo TM alla guida del Yamaha Quaddy al quale ha apportato correzioni d'assetto rendendolo più morbido e meno reattivo.

 

Image

Quarto assoluto è Alfano, primo del Gruppo T2, mentre i Tinaburri sono quinti e secondi del TM con il Yamaha.

 

Image

Tomasini è sesto assoluto con Suzuki Grand Vitara e terzo di T1, Grandi prosegue al comando del Gruppo TH, mentre Ferroni risale posizioni nell'assoluta.