Tomasini e Toffoli presenti all'ultima sfida del Cross Country Rally

Baja d'Autunno è terza gara con Suzuki ufficiale per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli, una meta. L'equipaggio pordenonese portacolori della Casa giapponese, pronto per lo sprint finale lungo le golene del fiume Tagliamento in località Cava Mosole a Valvasone. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image

 

Andrea Tomasini svela il proprio obiettivo contando sul team Suzuki, presentandosi alla guida di un fuoristrada dalle alte prestazioni: il Grand Vitara 3.6 V6 T1.

Il pilota friulano vuol mettere in atto il proprio riscatto dopo i due Baja precedenti disputati sulle terre di casa a bordo di fuoristrada di altra marca, dove è stato penalizzato da insistenti problemi meccanici. In seguito, la San Marino Baja e la Baja Costa Smeralda affrontati a bordo del Grand Vitara ufficiale Suzuki, sono stati due importanti campi di gara per il connubio tra equipaggio e il team, a cui ha avuto onore di accedere.

Navigato da Toffoli, per Tomasini il desiderio di un risultato a podio nella gara di casa è dunque “cosa buona e giusta” mentre la sfida per l'affermazione in Gruppo T1 sarà importante, al fianco di equipaggi che daranno parecchio filo da torcere.

Teatro di gara sarà il “Valvadrome”: la suggestiva area affacciata sul greto del fiume Tagliamento, dove il pubblico potrà applaudire le evoluzioni dei propri beniamini, Andrea e Mauro, nei passaggi sui tratti cronometrati di sabato 11 e di domenica 12 prossimi, nella prospettiva del bel tempo e fango.