Baja di Primavera, l'esempio di Bozano

Il genovese in gara sul greto del Piave con un Can-Am Maverick Turbo 1000, primo atto del Campionato Italiano Cross Country in programma questo fine settimana a Vidor. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image

 

Alla fine si è iscritto anche Roberto Bozano, un nome che dirà poco pure ai maggiori esperti di fuoristrada. Però se solo si pensa che si tratta di un signore di 67 anni appena compiuti, pronto a gettarsi nella mischia dell’Italian Baja di Primavera con un Side By Side TM Can-Am Maverick Turbo da 1000 cc, scatta un sorriso di riconoscenza per un esempio di longevità agonistica e di audacia che dovrebbe stimolare molti tra i suoi colleghi di specialità a rimettere casco e tuta per gli appuntamenti del Campionato Italiano Cross Country.

Secondo l’anno scorso nel tricolore dell’Italiano Side by Side, vinto da Amerigo Ventura, il driver genovese ha corso in solitaria, ovvero senza l'ausilio del navigatore a bordo di un Polaris Razor, in occasione del debutto alla guida del nuovo fuoristrada Bozano sarà affiancato da Bruno Fedullo, esperto navigatore modenese che vanta un palmares di scudetti assieme al pluricampione Lorenzo Codecà.