Riunione ad Imola 27 aprile 2019 Cross Country Rally

Piloti, Team Manager, Tecnici, Organizzatori, ma anche i proprietari dei veicoli Cross Country: i T1, T2, T3, TH, TM, TX, T4 ed anche Regolarità attualmente non impegnati o che corrono all'estero, sono invitati all'incontro previsto ad Imola sabato 27 aprile alle ore 10.30, con il referente del Cross Country Mauro Tavella.
Image

Per partecipare alla riunione di Cross Country che si terrà all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 27 aprile, coloro che sono interessati ad avere in anticipo il regolamento, DEVONO fare richiesta del progetto del regolamento alla segreteria indicando nome e cognome della persona o delle persone interessate, ed indirizzo mail.

E’ necessario indicare quali piloti sono interessati e quali veicoli gli stessi hanno in dote, in modo da capire a chi ci stiamo rivolgendo e di quante auto / quadri cicli stiamo parlando.

I richiedenti devono essere titolari di licenza di concorrente, conduttore, scuderia o preparatore. Le proposte verranno discusse nella riunione. Si invita caldamente a fare richiesta alla seguente mail:

regolamenti@ccrally.it