Sulla terra di Cingoli Mengozzi al top del tricolore Cross Country

Disputato anche il secondo giro per gli specialisti del Cross Country con Mengozzi davanti. Migliori tempi in prova per Ventura su Yahama Yxz1000R. Adesso l'ultimo passaggio sulle prove di Castel Sant'Angelo e Dei Laghi.
Image

Secondo giro di prove disputato sotto la pioggia battente anche per gli specialisti del Cross Country dove mantiene il comando Manuele Mengozzi navigato da Andrea Schiumarini con la Mitsubishi Pinin. Alle spalle di Mengozzi a +48.5 prosegue la sua corsa il toscano Andrea Luchini con la Suzuki Gra Vitara di T2, primo nel Suzuki Challenge. Non resta a guardare il siciliano Alfio Bordonaro, leader del trofeo, che nelle prove di "Castel Sant'Angelo 2" e la "Dei Laghi 2" fa meglio del suo avversario Luchini, accorciando le distanze nella classifica generale pur rimanendo dietro.

Quarto Trivini Bellini anche lui del parterre di Suzuki Gran Vitara T2 inseguito da Marino sempre su T2, Stefano Sabellico e Ferroni,anche loro su Suzuki di T1.

Chiudono la classifica assoluta dopo questa prova numero 4 le vetture Suzuki di Emanuele e Cantarello.

 

 

Image

I migliori scratch anche in queste due prove, nella classifica virtuale, sono ancora quelli del giovane Amerigo Ventura con la Yahama Yxz1000R. Una grande prova a bordo del suo Side by Side davanti ad Alessandro Tinaburri anche lui su Yahama.

Nel gruppo delle TH comanda Simone Grossi con la  Land Rover Defender 4600, davanti alle Vitara di Samuele Lelli e Giovanni Farina.

Qui i tempi della P.S.3 LIVE TIMING

Qui i tempi della P.S.4 LIVE TIMING