Al San Marino Cross Country è duello side by side

Testa a testa tra il leader Borsoi su Maverick e Ventura su Yahama che insegue a 1"3.
Image

I side by side sono i padroni della scena del San Marino Cross Country Rally dopo tre settori selettivi. In testa sono passati Elvis Borsoi e Stefano Pelloni su Maverick Can Am. Il pilota trevigiano ha preso il comndo delle operazioni dopo il 2° settore, quando ha superato il piemontese Amerigo Ventura che sulla Yamaha YXZ 1000R, navigato da Mirko Brun, ha vinto il seocndo crono dopo il 2° tempo nel primo alle spalle del polacco Bialkowski. Terza piazza per i costanti, ma insidiosi fratelli, Alessandro ed Emiliano Tinaburri, anche loro su Yamaha.

Image

Quarta piazza assoluta e prima di gruppo T1 per il leader tricolore Sergio Galletti che sulla Toyota Hilux OverDrive che condivide con Giluia Maroni, si sta difendendo da un determinato rientrante Lorenzo Codecà, in fase di rimonta al volante della Suzuki Gran Vitara ufficiale, dopo una partenza faticosa per via di polvere in sospension sul primo crono.

Image

In gruppo T2, tra le vetture di serie, comanda attualmente il siciliano Alfio Bordonaro, leader anche del Suzuki Challenge sulla New Gran Vitara sulla quale è navigato da Rudi Briani e seguito, dal toscano Andrea Luchinio in equipaggio con Piero Bosco, anche loro sulla Suzuki New Gran Vitara.

Ancora cinque settori dividono i concorrenti del Campionato Italiano Cross Country Rally & SSV dal traguardo di San Marino.