Cross Country SSV al Valtiberina: Tinaburri (Yamaha) si aggiudica la S.Martino in Grania 2, ora Rocco (Yamaha) in testa

Cambio di leadership tra i Side by Side con Borsoi che sulla penultima prova rompe la cinghia della Maverick X3. Una prova al termine della corsa aretina.
Image

Colpi di scena sulla terra del Valtiberina tra i Side by Side in lotta nel sesto round stagionale tricolore. Borsoi si aggiudica il settore selettivo numero 6, ma sulla prova successiva il trevigiano perde terreno e la leadership rompendo la cinghia  della trasmissione della sua Maverick sulla PS7 e lasciando il via libera agli avversari.

A vincere la "S.MARTINO IN GRANIA 2" (8,20 km) dunque sono Alessandro ed Emiliano Tinaburri con la Yamaha YZX con un vantaggio di quattro secondi su Rocco-Brun, stessa vettura.

Proprio Valentino Rocco e Mirko Brun ora comandano l'assoluta con 26''3 di vantaggio su TInaburri, terzi Dallavalle e Capellini sempre su Yahama. Quarto quindi Ginaluca Bosio davanti alla Mavericj X3 di Borsoi.

DOPO LA PS7: 1. Rocco-Brun (Yamaha QDY) in 43'15.8; 2. Tinaburri-Tinaburri (Yamaha YXZ) a 26.3; 3. Dallavalle-Capellini (Yamaha YXZ) a 3'31.4; 4. Bosio-Galesi (Yamaha YXZ) a 3'58.4; 5. Borsoi-Pelloni (Maverick X3) a 4'30.5; 6. Gjezi-Marzocco (Yamaha XYZ) a 8'02.9; 7. Manocchi-Manocchi (Yamaha QDY) a 8'49.3.