Il Fuoristrada Club 4x4 pronto all'Italian Baja

Nel week end del 10 Luglio la gara friulana organizzata dallo staff coordinato da Mauro Tavella con validità per il Campionato italiano Cross Country Rally & SSV - FIA World Cup For Cross Country Bajas - FIA European Cup for Cross Country Bajas. Lo stesso Direttore dell'evento ha scritto una nota di benvenuto alla competizione
Image

Vorrei cogliere l'occasione per porgere un caloroso benvenuto a tutti i nostri concorrenti, funzionari e membri dei media al 29° ITALIAN BAJA 2022.


Siamo lieti di poter ospitare il terzo round del FIA WORLD CUP FOR CROSS COUNTRY BAJAS e quarto round del FIA EUROPEAN CUP FOR CROSS COUNTRY BAJAS.

Il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone ha notevole esperienza e passione nell'organizzazione di eventi sportivi  motoristici internazionali. Siamo fiduciosi che ITALIAN BAJA 2022 offrirà un percorso impegnativo per i concorrenti e permetterà di far conoscere una corsa che si specchia tra le acque trasparenti di Meduna, Tagliamento e Cosa che scorrono su greti ampi e ghiaiosi.


Il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone lavora instancabilmente per incoraggiare tutti gli appassionati ad intraprendere azioni positive per salvaguardare l’ambiente ed il futuro del nostro pianeta oltre che la salute e la sicurezza di tutti i presenti.


Il nostro team non vede l'ora di darti il benvenuto in Italia a luglio. 

(Nota Fuoristrada Club 4x4)