Partito da Piazza Umberto I il 1° Baja dello Stella

Il quarto round del campionato ha accolto i suoi protagonisti nel cuore di Rivignano Teor, con la cerimonia di partenza scattata alle ore 19.00. Tre i tratti cronometrati da affrontare nella giornata di domani. Cerimonia di premiazione prevista per le ore 18.00.

Image

La prima edizione del Baja dello Stella è stata inaugurata dalla cerimonia di partenza in Piazza Umberto I a Rivignano Teor, località che ospita il quartier generale del quarto atto del Campionato Italiano Cross Country e SSV. Terminate le verifiche tecniche e sportive in programma per la giornata di oggi, gli specialisti del fuoristrada si sono poi incolonnati nel centro storico di Rivignano Teor per il consueto passaggio in pedana.

Le sfide del tricolore si accenderanno domani, sabato 21 settembre, lungo il passaggio cronometrato dedicato a Giulia Maroni e il settore selettivo di "Anaxum" da percorrere due volte per un totale di 115,71 chilometri cronometrati. I vincitori del 1° Baja dello Stella saranno nuovamente accolti in Piazza Umberto I a Rivignano Teor, dove verrà allestita la cerimonia di premiazione prevista per le ore 18.00.