" /> CAMPIONATO ITALIANO CROSS COUNTRY E SSV - <p>Ripartono le sfide del Raid of the Champions con la seconda tappa</p>

Ripartono le sfide del Raid of the Champions con la seconda tappa

Si riaccendono i motori per il "Day 2" della competizione ungherese, atto finale del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024. Quattro i passaggi cronometrati da affrontare prima dell'arrivo finale allestito a Sáska nel pomeriggio.

Image

Gli equipaggi del Raid of the Champions, valido come ultimo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024, si preparano ad affrontare la seconda tappa della manifestazione ungherese dopo un'intensa prima giornata di competizione. A chiudere in testa tra i veicoli in lizza per la classifica del Cross Country è stato Manuele Mengozzi, in coppia con Mirko Brun su Toyota Hilux Overdrive di Gruppo T1, davanti ad Alfio Bordonaro e Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara e ad Alberto Spinetti, affiancato da Lara Giusti su Grand Vitara appartenente ai T2. Nella graduatoria riservata ai Side by Side è Federico Buttò a dettare il passo sul Can Am Maverick X3 condiviso con Emiliano Tinaburri, precedendo Andrea Castagnera in coppia con Elisa Tassile su vettura gemella e Andrea Tomasini, navigato da Angelo Mirolo su BRP Maverick X3.

Saranno quattro i passaggi da affrontare nella giornata di oggi lungo i due settori selettivi di “Focipalya-Sáska” e “Sáska ErdÅ'”, con l'arrivo finale previsto per le ore 16.05 presso la località di Sáska.

 

QUI PER SEGUIRE I TEMPI LIVE