Consultabili sul sito della Federazione le graduatorie del tricolore riservato alla specialità dopo il Raid of the Champions.
Sono online le classifiche finali del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024, definite al termine dell'ultimo atto del tricolore svoltosi al Raid of the Champions.
Ad aggiudicarsi il primato della competizione ungherese è stato l'equipaggio a bordo del Toyota Hilux Overdrive composto da Manuele Mengozzi e Mirko Brun, successo che ha contribuito alla conquista del tricolore della classifica Cross Country. Completano il podio Alfio Bordonaro, in coppia con Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1, e Alberto Spinetti, affiancato da Lara Giusti su Grand Vitara di tipo T2.
Con la vittoria tra i Side by Side è Federico Buttò a mettere le mani sul titolo riservato agli SSV. Il pordenonese al volante del Can Am Maverick X3 di Gruppo T3 condiviso con Emiliano Tinaburri ha infatti preceduto Andrea Tomasini, accompagnato alle note da Angelo Mirolo su BRP Maverick X3 appartenente ai T4.