8 MAGGIO 2021 - 9 MAGGIO 2021

RALLY DELLA VALPOLICELLA


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
13 maggio11:31
Marco Gianesini ancora a segno: vittoria di S1600 al Valpolicella
L'esordio stagionale sulla "tuttoavanti” millesei di casa Renault è bagnato con un successo; Marco Gianesini insieme a Daniele Fomiatti, è leader di classe e sfiora anche il 2Ruote Motrici dove chiude in seconda posizione.
Image
9 maggio18:34
Hoelbling-Fiorini (Hyundai i20 R5) vincono il Rally della Valpolicella
Luca Hoelbling e Federico Fiorini sono profeti in patria! A bordo della Hyundai i20 NG R5 con una prova di carattere si aggiudicano la terza edizione del Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar.
Alle loro spalle chiudono il pilota di Schio Efrem Bianco con Dino Lamonato su Skoda Fabia R5, terzi con una grande rimonta gli scaligeri Mattia Targon con al fianco Andrea Prizzon sempre su Skoda.
Al Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna dominio incontrastato del giovane pilota di Marostica Giovanni Costenaro con alle note Giulio Nodari su Ford Sierra 4x4.
Combattuta la lotta per la vittoria nella Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna alla fine appannaggio del Padovano Fabio Sorgato affiancato da Enrico Montemezzo su Porsche 2.4 S
Image
5 maggio10:01
Dal Valpolicella Flavio Miolo punta a quattro obiettivi
Coppa Rally ACI Sport di terza zona, Trofeo Rally Veronesi, Trofeo Rally ACI Vicenza e Trofeo 15 Pollici vedranno in scena il pilota di Veggiano, portacolori di Racing 3 Team.
Image
4 maggio11:18
In 178 al Rally della Valpolicella per l'apertura della 3a Zona della CRZ
Pubblicati gli elenchi iscritti del 3° Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar, del Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna e della Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna: saranno ben 178 gli equipaggi che sabato 8 maggio saranno ai nastri di partenza per la prova d'apertura della Coppa Rally Zona 3.
Image
10 aprile08:57
Si aprono con un grande successo le iscrizioni del 3° Rally della Valpolicella
Dopo un giorno i posti destinati al rally storico ed alla regolarità sport sono andati subito esauriti!
Image
26 marzo10:26
L'organizzazione del 3° Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar viaggia a pieno regime
Già definite nei dettagli le caratteristiche della gara prevista il 7 e 8 maggio 2021 valida per il CRZ Zona 3. Atteso il debutto per le prime edizioni del Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna e della Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant'Anna.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.