24 APRILE 2021 - 25 APRILE 2021

RALLY ADRIATICO


ORGANIZZATORE:
PRS Group Srl
Via del Lavoro n. 372,
Zona Art.le Ponte Rosso
47835 SALUDECIO (RN)

TELEFONO: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it -

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
FAX: press@rallyadriatico.it -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
26 aprile11:39
Un Rally Adriatico dai due volti per MM Motorsport
Il team lucchese archivia l'appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Terra recriminando per il ritiro legato ad un'uscita di strada della Skoda Fabia R5 di Valter Pierangioli. Buone indicazioni dall'esordio sulla "boema” gommata Pirelli da parte di Simone Brusori, "a punti” in ottica Coppa Rally di Zona.
Image
24 aprile20:22
Bresolin-Pollet (Skoda Fabia R5) vincono il Rally Adriatico nella Coppa Rally di Zona
Il primo affondo su terra per la 5^Zona della CRZ ACI Sport è del driver di Marostica, secondo solo a Scandola-D'Amore (Hyundai i20 R5) anche in chiave assoluta. Completano il podio di Coppa Campedelli-Rappa (Volkswagen Polo R5) e Dalmazzini-Albertini (Ford Fiesta R5)
Image
23 aprile20:24
La 5^Zona è pronta al debutto nel Rally Adriatico
Conclusi i preparativi con lo shakedown per il primo round del Campionato Italiano Rally Terra e della Coppa Rally di 5^Zona.. 120 vetture nell'ordine di partenza tra moderne, storiche e side by side sono pronte allo start fissato per le 7.31 di domani, sabato 24 aprile.
Image
20 aprile14:25
Dal Rally Adriatico inizia il percorso della 5^Zona della CRZ
121 iscritti con 39 R5 e tanti big dello sterrato per la prima del tricolore. Quattro sfide in una con la prima della Coppa Rally di 5^Zona ACI Sport, le leggende del CIRT Storico ed i fuoristrada del Campionato Italiano SSV. Sabato 24 aprile si corre su tre diversi tratti per un totale di 282 km di strade bianche
Image
10 aprile09:16
28° Rally Adriatico: iscrizioni aperte sino al 14 aprile
Ultima settimana per poter aderire alla chiamata di PRS GROUP per la prima prova del tricolore rally su terra, in programma per il 23 e 24 aprile. L'evento valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, per il "tricolore” Cross Country e per la Coppa Rally di Quinta Zona. È riconfermata Cingoli quale sede dell'evento, con il ritorno di Jesi per il Parco Assistenza.
Image
25 marzo09:31
Il 28° Rally Adriatico apre oggi le iscrizioni
Entra oggi nella fase cruciale, la prima prova del tricolore rally su terra, in programma per il 23 e 24 aprile, valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, per il "tricolore” Cross Country e per la Coppa Rally di Quinta Zona. E' riconfermata Cingoli quale sede dell'evento, con il ritorno di Jesi per il Parco Assistenza e la partenza.
Image
22 febbraio14:57
Il 28° Rally Adriatico è pronto per tre validità tricolori
La gara è in programma per il 23 e 24 aprile ed annuncia tradizione e novità per un caposaldo del rallismo italiano su strada bianca. Previste di nuovo le validità per il "tricolore” Cross Country, per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e per la Coppa Rally di Quinta Zona. Quartier generale come consuetudine a Cingoli, torna il Parco Assistenza a Jesi, luogo anche di partenza della gara.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.