12 MARZO 2021 - 13 MARZO 2021

RALLY DEL CIOCCO


ORGANIZZATORE:

OSE ORGANIZATION SPORT EVENTS SRL"Il Ciocco" - 55051 - Barga (LU)Barga (LU)

TELEFONO: 0583 719730
FAX: 0583 719731
E-MAIL: info@cioccorally.it - WEB: www.cioccorally.it

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 marzo16:26
BB Competition e Claudio Arzà sul podio della CRZ al Rally Il Ciocco
La scuderia spezzina conquista la terza posizione assoluta nella gara che ha segnato il ritorno alle competizioni del proprio presidente, in evidenza su Citroën C3 R5.
Image
15 marzo08:06
Luca Panzani, argento amaro al Ciocco con la Fabia R5 nella CRZ
Il pilota lucchese, con la Skoda Fabia R5 di Pavel Group, dopo aver dominato la gara per tre quarti si è dovuto arrendere alla pioggia nel finale. Rimane la soddisfazione di aver posto la firma su tre riscontri cronometrici che avevano già parlato per lui.
Image
14 marzo14:52
Gasperetti-Ferrari (Skoda Fabia R5) vincono Il Ciocco e Valle del Serchio nella Coppa Rally di Zona
Il pistoiese al debutto sulla vettura ceca si va a prendere il successo in rimonta su Panzani-Bertagna, altra Fabia R5, che avevano dominato la prima parte di gara. Terzi Arzà-Moriconi su Citroen C3 R5 a soli 6'' dalla vetta. Da applausi anche le prestazioni di Fanucchi (Renault Clio R3) e Pisani (Peugeot 208 R2) in quinta e sesta piazza assoluta e al top di classe.
Image
13 marzo18:37
LIVE Dal Rally del Ciocco
In onda i piloti della Coppa Rally di Zona in coda alla gara del CIR Sparco.
Image
13 marzo17:40
Doppio scratch per Panzani-Bertagna (Skoda Fabia R5) nella CRZ al Ciocco
Il driver vincitore della passata edizione si porta saldamente al comando della gara valida per la Coppa Rally di Zona. Dietro di 16'' Gasparetti-Ferrari (Fabia R5) e Arzà-Moriconi (Citroen C3 R5)
Image
13 marzo16:49
Panzani-Bertagna all'assalto del Ciocco nella CRZ. A loro la prima "Careggine”
La prima prova speciale disputata dai protagonisti della Coppa Rally di Zona al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio propone subito il lucchese su Skoda Fabia R5 davanti a tutti. Secondo crono per Gasperetti-Ferrari (altra Fabia) a +11.5, terzi Arzà-Moriconi (Citroen C3 R5) +12.2
Image
13 marzo15:24
Rally del Ciocco tocca alla Coppa Rally di Zona
Dopo le due prove annullate anche i piloti della Coppa Rally di Zona si sfidano sulla prova di Carreggine per i 66 partecipanti alla 6^Zona.
Image
12 marzo22:16
Neuville-Wydaeghe (Hyundai i20 R5) dominano la Super Speciale che ha aperto Il Ciocco

(comunicato ufficio stampa Rally Il Ciocco)


E’ di Thierry Neuville, con Martjin Wydaeghe alle note, a bordo della Hyundai

Image
12 marzo14:11
Al Ciocco pronta a partire anche la Coppa Rally di Zona
Pubblicato l''ordine di partenza della gara inaugurale del Campionato italiano Rally Sparco e della gara valida per la Coppa Rally di Zona - 6^Zona. Oggi la Super Prova Speciale in diretta su ACI Sport TV e piattaforme ufficiali facebook del canale e del Campionato.
Image
10 marzo09:36
Dal Ciocco parte la 6^Zona della Coppa Rally di Zona
La battaglia sulle sei gare della CRZ - 6^ Zona parte questo fine settimana dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in coda al Campionato Italiano Rally Sparco. 67 equipaggi allo start.
Image
9 marzo09:52
Al Rally Il Ciocco e Valle Serchio via alla 6^Zona della Coppa Rally di Zona 2021
164 iscritti per un Rally Il Ciocco e Valle del Serchio tra i più internazionali di sempre che inaugurerà il 12 e il 13 marzo il Campionato Italiano Rally Sparco 2021. Ben 44 vetture R5, due equipaggi ufficiali del Mondiale Rally, tanti Campioni e tanti protagonisti dell'Italia da Rally. Rally chiuso al pubblico, causa covid19, ma grande copertura TV e Streaming.
Image
9 marzo09:00
BB Competition e Claudio Arzà al via della Coppa Rally di Zona: il pilota spezzino atteso sulle strade del Ciocco su Citroen C3 R5

 


(Comunicato Stampa e foto BB Competition)


E’ pronto ad impugnare nuovamente il volante della Citroën

Image
8 marzo16:52
Luca Panzani confermato al Ciocco Regionale con la Fabia R5
Il pilota lucchese, fresco del suo secondo successo assoluto in carriera tornerà a gareggiare questo fine settimana alla prima prova del Campionato tricolore ma nel contesto della Coppa rally di Zona.

Avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 di Pavel Group, ed al suo fianco è riconfermata Alessia Bertagna.
Image
8 marzo16:45
MM Motorsport tra Campionato Italiano Rally Sparco e Coppa Rally di Zona al Ciocco
Schieramento a cinque punte al Rally Il Ciocco. Impegno di spessore per il team lucchese, chiamato a confermare il trend di inizio stagione sulle prove speciali di apertura della massima serie nazionale. Cinque, le vetture equipaggiate da pneumatici Pirelli al "via” dell'appuntamento in programma venerdì e sabato tra Mediavalle e Garfagnana.
Image
11 febbraio10:27
Al via le iscrizioni del 44°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Al via le iscrizioni che chiuderanno il 3 marzo. Tante novità 2021 che debutteranno al "Ciocco". Le WRC nel "Ciocco" CIR, anche le WRC Plus nella Coppa Rally di Zona a Coeff. 1,5.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.