1 SETTEMBRE 2022 - 4 SETTEMBRE 2022

CASCIANA TERME


ORGANIZZATORE:
Laserprom 015 SRL
Via Valle 60, 51036 LARCIANO

TELEFONO: 3286945115
E-MAIL: info@laserprom015.it -

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 settembre11:56
Jolly Racing Team festeggia a Casciana Terme con Gianandrea Pisani e Chiara Galli
La scuderia larcianese, seconda tra le scuderie partecipanti, centra la Top Ten con Gianandrea Pisani - sesto assoluto - festeggiando anche la matematica vittoria della Coppa Rally di Zona 6 femminile da parte di Chiara Galli.
Image
6 settembre09:07
Per Pavel Group vittoria "over 55" a Casciana Terme con Giordano
I fratelli Davide e Andrea Giordano, alla terza esperienza con la Skoda Fabia, hanno centrato il successo di categoria sfiorando la top ten assoluta in una gara resa difficile dalla pioggia. A segno anche Pucci-Leporatti e Dami-Maddaleni.
Image
6 settembre08:50
Dimensione Corse e Michele Rovatti sul podio del Rally di Casciana Terme

(Comunicato Ufficio Stampa Dimensione Corse. Foto di Amicorally)


É festeggiando sul podio assoluto che Dimensione Corse

Image
6 settembre08:21
MM Motorsport ed il Rally di Casciana Terme: buone sensazioni per il team lucchese
La squadra di Porcari conquista la pedana d'arrivo dell'appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6 con tre vetture gommate Pirelli. Amaro ritiro per la Peugeot 208 Rally4 portata in gara da Michele Perna, a causa di una "toccata” sulla penultima prova speciale.
Image
5 settembre14:47
BB Competition brinda in Toscana: vittoria di scuderia al Rally di Casciana Terme
La scuderia spezzina conquista la prima posizione tra le scuderie nell'appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona condividendo con i propri portacolori il massimo risultato di squadra. Top ten per Marco Betti che consolida il vertice della classifica Rally4 nella serie regionale.
Image
5 settembre12:33
GR Yaris di nuovo nella Top Ten: al Casciana Terme prestazione da spettacolo di Pisani-Vecoli Ciardi-Tondini
Le vetture, entrambe del Team Emmeci Racing in versione "Cup”, sono state costantemente tra i protagonisti della competizione contro le numerose vetture di categoria superiore al via. L'esemplare portato in gara per la prima volta dai versiliesi Pisani-Vecoli ha chiuso la competizione in uno spettacolare sesto posto assoluto, mentre Ciardi-Tondini sono finiti noni.
Image
5 settembre08:30
Al 40° Rally di Casciana Terme vittoria al fotofinish per Vescovi-Guzzi (Skoda)
Grande ritmo e spettacolo, alla penultima prova della Coppa Rally di VI Zona: momenti ad alta tensione per via delle condizioni meteo bizzarre che hanno condizionato tanti duelli sulle scelte di gomme.
Image
2 settembre16:28
Luca Artino riparte da Casciana Terme
Il pilota di Lamporecchio sarà ai nastri di partenza della gara termale, ritrovando Andrea Gabelloni alle note della Skoda Fabia Evo Rally2.
Image
31 agosto16:38
Per Rally Revolution1 arriva il Rally Casciana Terme: Della Maggiora "senior" e Farnocchia in cerca della continuità
Al volante della Skoda Fabia Rally2 firmata MM Motorsport la coppia andrà in cerca del primato tra gli "over 55”, nella cui classifica di campionato si è rilanciata in concreto dopo il successo dello scorso giugno a Reggello. Al via anche i fratelli Perna, con una Peugeot 208 Rally4.
Image
31 agosto10:21
Il 40. Rally di Casciana Terme pronto alle sfide con 113 equipaggi
L'entrata nel contesto del campionato di VI Zona, ha prodotto un forte interesse per la competizione, che ha ampiamente superato il plateau di iscrizioni dell'anno passato. Si svolgerà su tre prove speciali di elevato livello tecnico e di lunga tradizione, tra sabato e domenica.
Image
30 agosto15:43
BB Competition in forze al Rally di Casciana Terme: sei gli equipaggi portacolori schierati nella manche di CRZ
La scuderia spezzina attesa protagonista sulle strade della provincia di Pisa, contesto che - nel fine settimana - vedrà alla partenza una nutrita schiera di rappresentanti, chiamati ad elevare i colori "spezzini” nella classifica scuderie.
Image
30 agosto08:53
MM Motorsport cala il poker al Rally di Casciana Terme: il team lucchese al via con quattro vetture
La squadra di Porcari attesa protagonista sulle strade dell'appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6, con quattro vetture gommate Pirelli. Due, le Skoda Fabia Rally2 schierate alla partenza e due esemplari Peugeot, nelle loro versioni Rally4 ed R2.
Image
24 agosto14:29
Il 40.Rally di Casciana Terme presenta le strade della sfida. Proroga iscrizioni sino al 27 agosto
Due giorni in più di iscrizioni aperte per la gara, penultimo appuntamento della Coppa di VI zona, che si svolgerà su tre prove speciali di elevato livello tecnico e di lunga tradizione.I l confronto si svolgerà tra sabato e domenica, rivalutando l'evento che quest'anno torna ad una importante validità ufficiale.
Image
4 agosto09:23
Il 40.Rally di Casciana Terme apre le iscrizioni
Con la giornata odierna si apre il periodo decisivo pre-event, che si allungherà sino al 24 agosto.Le sfide si svolgeranno in due giorni, caratterizzate da tre prove speciali diverse, prese dalla tradizione della gara che quest'anno torna ad una validità ufficiale.
Image
23 luglio14:05
Il 40.Rally di Casciana Terme pronto al grande ed atteso ritorno in Coppa di VI zona
Tre le prove speciali diverse, prese dalla tradizione, per la gara che segna il ritorno ad una validità ufficiale.Le sfide si svolgeranno in due giorni. Le iscrizioni apriranno il 4 agosto.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.