Grande successo di partecipazioni alla Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2019

Il conto alla rovescia per l'evento rallistico più atteso è iniziato. Il 38°Rally Trofeo ACI Como sfiora i 200 iscritti e si corre questo weekend, il 25-26 ottobre.
Image

Como, lunedì 21 ottobre 2019 – Grande soddisfazione per il record di partecipazioni all’edizione numero 38.del Rally Trofeo ACI Como. La gara organizzata dall’AC Como che si disputerà questo fine settimana nelle giornate del 25 e 26 ottobre, conta ben 198 adesioni tra le quali spiccano i 70 iscritti tra i finalisti in lizza per la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup 2019, coppa che racchiude in sé tutti i vincitori assoluti e di classe delle nove Coppe di Zona Rally, e cinque per la neonata Supercoppa WRC Italia, collettore dei migliori piloti e delle migliori vetture World Rally Car che hanno corso nei rally italiani.

Un evento di assoluto valore frutto del lavoro della Commissione Rally ACI Sport e del suo Presidente Daniele Settimo, che hanno ideato la nuova struttura dei rally di zona, e della Giunta Sportiva ACI che ha avallato e reso concreto il progetto.

ACI Sport seguirà la Finale con live streaming visibili sul sito ufficiale di ACI Sport e sulla pagina facebook ufficiale, durante le due giornate di gara con nove prove speciali di 82 km immerse in un percorso complessivo di 376 km.

Image

Nelle foto: La presentazione del 38àTrofeo ACI Como; la Hyundai i20 Wrc di Fontana-Arena durante il Rally Trofeo ACI Como Edizione 2018