Bergantino al Rally di Como per l'atto finale

Con il finalista Giuseppe Bergantino accompagnato alle note da Mirko Di Vincenzo, la scuderia foggiana NewJollyMotors si accinge a vivere il Rally di Como quale l'ultimo atto di una stagione di Coppa Italia sempre ad alto livello.
Image

(Comunicato UFficio Stampa NewJollyMotors)

La classifica della 7ª zona posiziona il pilota garganico al secondo posto assoluto a causa del ritiro al Rally del Salento ma qualifica comunque il pilota per la fase finale comasca dove si contenderanno la Coppa Aci 2019 tutti i primi 3 classificati  dei trials delle 9 zone italiane.

Lo score del pilota vede oltre il  ritiro al Rally del Salento, un secondo posto al Rally di Pico e la stratosferica vittoria al Rally Porta del Gargano.

Il programma di gara del Rally di Como vede domani 25 Ottobre in mattinata le verifiche sportive e tecniche con lo Shake-Down e alle 14.30 lo start della gara sul palco allestito in Piazza Cavour a Como prima della disputa di 2 prove speciali e riordino notturno.

Il 26 ottobre ripartenza alle 7.21 del mattino per disputare altre 6 prove cronometrate ed arrivo finale sempre in piazza Cavour alle 17.00 con la proclamazione del vincitore della Coppa Italia Aci 2019

Giuseppe Bergantino Pilota: una gara che ho già disputato nel 2017 nel team Ford e spero di mettere a segno questa grande occasione con il Team Colombi in gara con la Skoda Fabia R5 che mi si prospetta per la mia carriera agonistica

Pietro Bernaudo Presidente NJM: la presenza in finale del nostro pilota è un grande risultato per la Scuderia che gratifica tutti gli sforzi fatti, siamo sicuri che Giuseppe e Mirko faranno una grande gara.