Rally di Como: Partita la PS6 alle 11.44 Uscita di strada di Bottarelli (Skoda) Pinzano (VW) e Rusce (Skoda) stesso tempo

Prima gli equipaggi della Supercoppa WRC Italia, poi i finalisti del Rally di Como che affronteranno gli 8, 86 km della Alpe Grande a due minuti uno dall'altro. Alex Re è il più veloce con la VW Polo.
Image

AGGIORNAMENTO P.S. 6 "ALPE GRANDE" (8,86 Km) Partita alle 11.44 la prova numero 6 del Trofeo ACI Como con gli equipaggi che corrono a due minuti uno dall'altro.

Qui per seguire i tempi della Finale: FICR | Il più veloce è Alex Re con la Polo R5, davanti alla Skoda Fabia di papà Re. Tra i finalisti della ACI Sport Rally Cup,  Pinzano-Bernardi (VW Polo R5) e Rusce-Farnocchia (Skoda Fabia R5) realizzano il medesimo tempo, mentre perde dieci secondi qui Elwis Chentre (VW Polo R5) Luca Bottarelli esce di strada con la Skoda Fabia R5.Efrem Bianco invece ha staccato due ruote alla sua Skoda Fabia. Bene la gara di Giuseppe Bergantino con un'altra Fabia alle spalle dei primi due avversari in classe R5 a 1''2.

Image

Qui per seguire i tempi della Supercoppa WRC : FICR | E' ancora Gilardoni (Hyundai I20 Wrc) che aumenta ancora il vantaggio nei confronti di Fontana (Hyundai i20 Wrc) a 9''7.