Rally Terra di Argil: i risultati dopo le prime sei prove

Tribuzio si conferma leader anche in questa seconda parte
Image

(Comunicato ufficio stampa Rally Terra di Argil)

Giunto al termine anche il secondo giro delle prove speciali del 9° Rally Terra di Argil con lo svolgimento della quarta, quinta e sesta prova speciale. L’equipaggio Tribuzio- Cipriani (Skoda Fabia) si conferma leader della classifica. Tribuzio si è imposto nella quinta e sesta prova, lasciando invece la quarta all’equipaggio Giannetti– Pizzuti (Skoda Fabia). In classifica assoluta alle spalle di Tribuzio, troviamo staccato di 13.5 secondi Giannetti – Pizzuti (Skoda Fabia), seguono con un distacco di 14.3 Minchella- Longo (Skoda Fabia), al quarto posto con una differenza di 25.3 LiburdiSilvaggi (Hyundai i20) ed al quinto posto D’Alto - Liburdi (Skoda Fabia) con una differenza di 28.9. Da segnalare il ritiro dell’equipaggio Pompili- Gelasi (Skoda Fabia) per problemi tecnici nel corso della quarta prova speciale.

LE DICHIARAZIONI DI FABIANO CIPRIANI NAVIGATORE DI CARMINE TRIBUZIO: Ci vuole molta costanza, le prove sono difficili, bisogna stare molto attenti e non si può cantare
vittoria fino alla fine. Non possiamo assolutamente amministrare il vantaggio perché i nostri inseguitori sono molto vicini tra loro e attaccheranno sicuramente.


Copertura TV
SPORTITALIA canale 5060 di SKY e canale 60 del digitale terrestre.
Servizi all’interno della trasmissione “Rally Dreamer Tv”, in onda ogni venerdì ed in replica il mercoledì successivo. MS MOTOR TV Servizi in “Pianeta Rally – Speciale Rally Terra di Argil”, in onda su MS MotorTV, canale 229 di Sky e canale 55 di Tivusat, e sul canale digitale terrestre MS Sport, canale 402.
Diretta Facebook Della P.S. 1 sul profilo MSMotorTv e sul profilo @rallyterradiargil
Tutte le informazioni e le classifiche sulla pagina web ufficiale del rally:
www.rallyterradiargil.it e sulle pagine social del rally.