Buoni risultati per i portacolori della scuderia RO Racing in Coppa Rally di Zona

Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani si sono imposti al Rally della Terra di Argil, valido per la Coppa Rally di 7^ Zona, mentre Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi hanno terminato a un passo dal podio al Rally della Marca, gara valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Scuderia RO Racing)

Al 38° Rally della Marca, disputato in provincia di Treviso e valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto, Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi, a bordo di una Skoda Fabia Evo2, seguita dalla Delta Rally di Riccardo Cappato e gommata Michelin, hanno concluso al quarto posto della classifica generale, al terzo di classe e al secondo del trofeo indetto dal marchio di pneumatici francese.

Image

A Pofi nel Lazio, al 9° Rally della Terra di Argil, valido per la Coppa Rally di 7^ Zona, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno interpretato al meglio le insidie del tracciato della gara ciociara ed hanno piazzato in vetta la loro Skoda Fabia, lasciando al resto della compagine la possibilità di lottare soltanto per le restanti posizioni del podio.

Nella stessa gara, Mario Trotta e Marco Lepore, a bordo di una Renault Clio Super 1600, hanno concluso al nono posto della generale, imponendosi anche nella classe di appartenenza. Sempre in Super 1600, terzo posto di classe per Toni Trotta e Giacomo Verrico. In classe R4, a bordo della loro fida Mitsubishi Lancer Evo 10, vittoria di classe per Luca Santoro e Giulia Taglienti. Dei sette equipaggi in rappresentanza del sodalizio siciliano nella numerosa classe Rally 4 ad offrire la prestazione migliore sono stati Gianni Stracqualursi e Fiorentino Iscaro che hanno piazzato la loro Peugeot 208 al quarto posto di categoria. Nella stessa classe sesti hanno concluso Gabriele Recchiuti e Nicolò Lazzarini, decimi Giuseppe Mariano e Marco Romeo, dodicesimi Giuliano Galeti e Luca Cerrito, quattordicesimi Armando Oliva e Aldo Mazzonna. Successo in K10 per Luigi Giammasi e Roberto Fraioli al via con una Peugeot 106 Maxi. La prestazione corale è valsa anche il successo nella classifica riservata alle scuderie.