New Jolly Motors al via del Rally del Matese

Image

(Comunicato Ufficio Stampa New Jolly Motors)

Al via della nona edizione della competizione Rally del Matese che si svolgerà il prossimo weekend 9-10 luglio, la New Jolly Motors scende sulle strade matesine con l’equipaggio composto dal pilota Armando Caruso con alle note Gabriele Bernaudo, che cercheranno di portare a casa punti importanti per il Campionato della loro categoria.

Sempre a bordo della Mini Cooper Racing Start del Colombi Racing Team, l’equipaggio foggiano dopo aver conquistato il secondo posto nella classifica finale al Rally Terra di Argil è nuovamente pronto per battagliare in questa nuova sfida e raggiungere il suo obbiettivo di gara con un’ottima performance.

La competizione si svilupperà su un percorso complessivo di Km 157,79 con otto prove speciali in programma di km 62,71 tratti cronometrati che si snoderanno per due giorni.
Il primo sabato 9 luglio con la partenza ore 18:45 da Piedimonte Matese , centro commerciale "Cotton Village” e lo svolgimento delle prime due speciali “Alvignano” e “Piedimonte Matese”. Domenica 10 luglio, il rally avrà il suo apice, con l’affrontare le restanti sei prove speciali di diverse difficoltà con arrivo in Piazza Roma alle 18:28.

Sarà un percorso di gara non semplice , con prove speciali di diverse particolarità, a tratti veloci e con punti tortuosi, ma l’impegno dell’equipaggio sarà altrettanto alto e darà il massimo per concludere al meglio la competizione.

“Siamo contenti e felici per essere al via di questa edizione del Rally del Matese - commenta il pilota Armando Caruso - il caldo di questi giorni di certo non ci aiuterà, ma sono pronto e cercherò insieme a Gabriele di prepararci al meglio per questa sfida!”