Week-end positivo per New Jolly Motors al Rally del Matese

All'appuntamento campano valido per la Coppa Rally di settima Zona concluso ieri sera, abbiamo visto gli equipaggi New Jolly Motors sfrecciare sulle strade della provincia di Caserta e dopo km 62,71 di tratti cronometrati concludere la nona edizione del Rally del Matese portando le loro vetture felicemente all'arrivo.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa New Jolly Motors)
Il pilota Samuele Nota navigato da Federico Germani già dallo Shake-down di sabato mattina hanno avvertito un piccolo problema tecnico sulla loro vettura Peugeot 208 R5 che non sono riusciti a risolverlo e hanno disputato una gara facendo molta attenzione, soprattutto nelle zone sconnesse dei tratti cronometrati, ottenendo così la soddisfazione di “arrivare” in settima posizione assoluta nella classifica finale.
 
Molto più performante il pilota foggiano Armando Caruso che in coppia con  Gabriele Bernaudo conquistano la seconda posizione della loro categoria Racing start divertendosi e portando punti importanti in vista del loro Campionato a bordo della Mini Cooper Racing Start messa a disposizione del fantastico Team Colombi Racing.
 
“La gara non è andata come volevamo appunto per qualche problemino sulla vettura” - spiega Samuele - “tutto sommato siamo arrivati sul palco d’arrivo e nei rally la cosa importante è quella. E’ stata la prima esperienza al Rally del Matese per noi, ma ci siamo trovati bene con l’organizzazione tranne qualche piccolo equivoco, però in generale la gara ci è piaciuta tanto. Appuntamento per i nostri tifosi al Rally Porta del Gargano”
 
“Il Rally del Matese è stata sicuramente una gara non molto facile – commenta Armando – “ma ci siamo divertiti e siamo soddisfatti del nostro secondo posto. Il caldo torrido di luglio ci ha reso la vita difficile, ma abbiamo resistito potendo contare sul valido aiuto della nostra Scuderia New Jolly Motors sempre operativa e di supporto alle nostre necessità. Arrivederci con il prossimo appuntamento al Rally Porta del Gargano a settembre per la gara conclusiva della 7a zona.”
 
Pietro Bernaudo Presidente NEW JOLLY MOTORS: Una gara molto tosta questa nel Matese senza il nostro pilota di punta Giuseppe Bergantino che ritroveremo sulle strade garganiche a Settembre. Siamo molto soddisfatti sia della prestazione di Armando che di avere una new entry in Scuderia Samuele Nota, pilota di Cassino molto simpatico e grintoso che porta un tocco nazionale alla nostra Scuderia.
Il nostro obiettivo principale rimane sempre chiaro, la qualificazione alla Finale di Coppa Italia ACI per Bergantino che contiamo di ottenere sicuramente al Gargano.”