L'Italian F4 Championship powered by Abarth conferma il nuovo calendario 2020

Mentre le attività procedono rapidamente per la ripartenza del campionato, vengono confermati 7 appuntamenti e approvato il nuovo calendario 2020
Image

Roma, giovedì 11 giugno 2020 – L’Italian F4 Championsip powered by Abarth, il primo e più partecipato campionato di F4 a livello mondiale è pronto a ripartire e conferma il numero di 7 appuntamenti, ma con un calendario rinnovato. Si partirà il fine settimana del 2 agosto a Misano, tra l’altro dando l’opportunità a team e piloti di aver più tempo per test e preparazione. Seguirà l’appuntamento sul circuito di Imola il 30 agosto, che andrà a sostituire quello annullato all’Hungaroring del 12 luglio. Seguiranno poi il Red Bull Ring (13 settembre), il Mugello il 4 ottobre, Monza il 18 ottobre, nuovamente Imola il 22 novembre e la chiusura il 6 dicembre nel circuito di Vallelunga.

 A ciò si aggiungono i test collettivi, che includeranno il Formula Regional European Championship certified by FIA, sempre nell’ottica di aiutare notevolmente la logistica dei team, previsti per il 1° ottobre al Mugello, il 14 ottobre a Monza e 2 dicembre a Vallelunga.

In allegato il calendario 2020 stampabile.