Smal e Bernier in testa alle libere 2 con lo stesso tempo

1.34.393 per il francese di R-ACE GP e il russo di Prema Powerteam. Terzo tempo per Leonardo Fornaroli.
Image

La seconda sessione di prove libere al Misano World Circuit - Marco Simoncelli si chiude con un ex-aequo tra Kirill Smal e Victor Bernier che fermano i cronometri in 1’34’’393 nel loro diciannovesimo giro, ma con il francese che ottiene il miglior crono 3 minuti prima del russo e si prende la prima posizione. 

Ottimo terzo tempo per Leonardo Fornaroli (Iron Lynx) che conferma l’ottimo feeling con il circuito romagnolo e segue la coppia dei leader a 50 millesimi. Distacchi, ancora una volta, molto contenuti con 24 piloti racchiusi in meno di un secondo.

Quarto tempo per Sebastian Montoya (Prema Powerteam) con il crono di 1’34’’474, seguito da Sami Meguetounif (R-ACE GP) e Joshua Durksen (BWT Muecke Motorsport). Ottima prestazione per Hamda Al Qubaisi (Prema Powerteam) che ottiene il settimo tempo e si mette alle spalle il primo dei rookie Jonas Ried (BWT Muecke Motorsport), con Oliver Bearman (Van Amersfoort Racing) e Nicolas Baptiste (Cram Motorsport), secondo tra i rookie, che chiudono la top 10. 

Alle 18.05 il via alle qualifiche.