Frederik Lund con R-ace GP nell'Italian F4 Championship

Il pilota danese adesso punta in alto nel Campionato Italiano
Image

Adesso è ufficiale: dopo i test dello scorso novembre, il team francese R-ace GP annuncia la partecipazione del danese Frederik Lund alla stagione 2022 di Formula 4 italiana

"Un sogno che si avvera, arrivare nell'Italian F4 Championship con R-ace GP", dichiara il pilota, cresciuto in Nicaruaga con una innata fascinazione verso le auto da corsa.

Negli anni ha accumulato esperienza, principalmente nei kart, poi nelle monoposto di formula. Nella scorsa stagione aveva partecipato alla WSK Euro Series e WSK Super Master Series, poi, sempre nel 2021, le prime apparizione in Formula 4 nella serie danese. 

Oggi Lund si dice contento di approdare nella competitiva serie tricolore firmata ACI Sport e WSK, e certo del supporto che il navigato team francese saprà fornirgli, punta in alto l'asticella: 

"I miei obiettivi per questa stagione sono di raggiungere la top 10 nella classifica generale e top 3 nella classifica Rookie. Sono fiducioso che R-ace GP sarà un ottimo partner nel raggiungimento di questi risultati".