Elia Sperandio "Non vedo l'ora di andare forte con Maffi Racing quest'anno"

Il team svizzero annuncia la partecipazione nell'Italian F4 con il pilota Elia Sperandio
Image

Elia Sperandio con Maffi Racing nell'Italian F4 certified by FIA. La notizia è ora ufficiale, la serie F4 promossa da ACI Sport e sarà il percorso designato per il giovane pilota, nell'ideale strada FIA che dal karting conduce alla Formula 1.

Il pilota svizzero, Elia Luca Sperandio, è già molto esperto nel karting, ha accumulato negli ultimi anni diversi trofei laureandosi più volte Campione Svizzero nella classe OK Junior.

Il team connazionale Maffi Racing, con sede a Ginevra, ha ambiziosamente intrapreso la propria strada nel Formula 4 e annuncia il massimo supporto al giovane talento durante il prossimo passo nella sua carriera.

"Siamo contenti di dare il benvenuto a Elia in Maffi Racing e di dargli l'opportunità di intraprendere il prossimo passo nella carriera motoristica. Il talento non dovrebbe essere ignorato. Il suo percorso ci ha dato un assaggio di cosa il futuro potrebbe riservargli in Formula 4 e non solo. Adesso puntiamo a dargli tutto il supporto possibile per proseguire il suo apprendimento all'interno del nostro ambiente e formare un forte team per crescere ed ottenere risultato dentro e fuori dalla pista." ha dichiarato il team.

Sperandio a sua volta è entusiasta di correre nell'Italian F4 Championship con la squadra: "non vedo l'ora di andare forte con Maffi Racing quest'anno. Darò il mio meglio e vedremo cosa questa stagione mi porterà."