(Comunicato dell'ufficio stampa US Racing)
Il pilota rookie indiano-americano Akshay Bohra sarà al via per la US Racing nella stagione di Formula 4 2023, a partire dal prossimo weekend di gara a Barcellona nell'ambito della Formula Win-ter Series e dell’Italian F.4 Championship che costituirà il programma principale della stagione.
Akshay Bohra: "Sono estremamente felice di poter finalmente confermare che continuerò la mia collaborazione con US Racing dopo aver corso con il team lo scorso anno nel round italiano di F4 al Mugello. Dopo aver iniziato la mia stagione nel campionato UAE di Formula 4, sono molto entusiasta di iniziare finalmente la mia stagione questo fine settimana in Europa con l'ultimo appuntamento della Formula Winter Series a Barcellona. Il nostro programma principale sarà il campionato di Formula 4 italiano. Quest'anno abbiamo un programma completo, ma sono molto eccitato all'idea di iniziare finalmente la stagione e non vedo l'ora di affrontare i prossimi test e le gare e i tanti circuiti diversi di quest'anno. Voglio migliorarmi come pilota e disputare delle buone gare che mi permettano di crescere".
Gerhard Ungar: "Sono felice che Akshay continui a lavorare con noi anche quest'anno. Credo che Akshay sia cresciuto molto come pilota negli ultimi due mesi, quando ha potuto fare più esperienze con la Formula 4 e con le gare di Formula. Sono sicuro che Akshay avrà un grande potenziale nella sua prima stagione completa di Formula 4 e che quest'anno assisteremo a gare molto importanti".
Ralf Schumacher: "Siamo molto felici che Akshay faccia di nuovo parte di US Racing quest'anno. Avremo un calendario ricco di appuntamenti con la FWS e l’Italian F.4 Championship, ma credo che Akshay abbia una grande opportunità di crescere come pilota nelle categorie Junior".